INTORNO al TRAIL

17 gennaio 2014

Intorno al Trail

Nel fine settimana dedicato al Trail di Sestriere, molti saranno gli appuntamenti e gli eventi di contorno alla manifestazione a partire da Sabato 30 Luglio, con l'apertura degli stand dell'INTERNATIONAL TRAIL VILLAGE posto in piazza Fraiteve; seguirà il mercato dedicato all'artigianato in via Louset, il raduno di moto nel pomeriggio, il raduno di FIAT 500 in piazza Agnelli e molte altre attività collaterali, infine la serata con musica e presentazione degli sponsor e degli atleti presso la discoteca TABATA.
Domenica alle ore 8.30 partirà la prima gara della manifestazione e sarà inaugurato l'INTERNATIONAL TRAIL VILLAGE ed il mercato in piazzale Agnelli e possibilità per il pubblico di utilizzare l'ovovia per Monte Fraiteve per poter assistere al Gran Premio della Montagna.
L'intera manifestazione è stata creata per dare la possibilità al pubblico ed alle famiglie che seguono il Trail di poter assistere gli atleti lungo parte della gara, oppure di svagarsi con i numerosi intrattenimenti.
Visitando il sito potrete trovare le indicazioni per le convenzioni dedicate a che parteciperà a questi "2 giorni di sport e montagna"

Gran Premio della Montagna

Posto a 2700m sul Monte Fraiteve gli atleti delle gare competitive transiteranno al Gran Premio della Montagna.

Dopo 12 km circa e nel punto più a..   [Dettaglio]

Gara da 43 km 3000m D+

La gara da 43 km 3000m D+ è il Trail più lungo della manifestazione e attraverserà 4 comuni montani (Sestriere, Cesana, Sauze d'Oulx, Pragelato)...   [Dettaglio]

GARA DA 19 KM 1100m D+

La gara da 19 km è il Trail medio della manifestazione e su un percorso veloce e relativamente corribile, porterà gli atleti verso località Monterotta..   [Dettaglio]